I FRATELLI AL:




SIAMO ANCHE SU:
I Fratelli AL su FaceBook!



SCARICA IL
NOSTRO MANIFESTO:

la nostra locandina

GLI ARTISTI:




FABIO
GANZ





YARI
POLLA


LO STRISCIONE DEI FRATELLI AL:





ALTRI SPETTACOLI
ATTIVI:



SPETTACOLI
NON PIÙ DISPONIBILI:


È una nuova produzione nata grazie ad un'idea di Ciccio Pasticcio.
Uno spettacolo interattivo in cui convivono la magia di un’ambientazione fantastica e messaggi di speranza per il mondo reale.

I Fratelli AL hanno avuto la fortuna di conoscere Ciccio Pasticcio, un simpaticissimo e coinvolgente personaggio, durante i tour delle Selezioni dello Zecchino d'Oro: da un semplice rapporto di lavoro è nata una forte e sincera amicizia che ha portato anche ad una proficua collaborazione.


TRAMA
Sogni, colori, speranza, vita, movimento, entusiasmo. Ma in agguato c’è Severino Grigio. Questo personaggio oscuro cercherà di convincere i nostri protagonisti e tutto il pubblico che i colori non servono nella vita, che tutto è in bianco e nero, che i sogni e le speranze sono solo illusioni. Come farà tutto questo? Disegnando i personaggi in bianco e nero, con le sfumature di grigio, togliendo tutti i colori. La magia e la bella voce della Fata Gelsomina, la dolcezza e la grazia dei balli della Pina saranno sufficienti per sconfiggere Severino grigio? AL Bicocca si farà convincere da Severino Grigio oppure AL Katraz lo riporterà alla ragione? Ciccio Pasticcio con tutta la sua band riuscirà a trascinare il pubblico e convincere tutti dell’importanza dei sogni a colori. Dalle prodezze dei Fratelli AL alle musiche di Andrea Ballabio passando per le tele di Severino Grigio, uno spettacolo interattivo, in cui protagonisti sfondando la quarta parete mantengono un dialogo continuo col pubblico attraverso un susseguirsi di balli animati e dialoghi. Coinvolgimento, colore e ritmo. Queste le parole chiave di uno spettacolo che sta girando tutta Italia.


Tutte le info sullo spettacolo sono disponibili in questo pdf.
E se volete conoscere Ciccio Pasticcio basta andare sul sito di Pepita!



Foto in formato JPG scaricabili (clicca sull'immagine per ingrandire):